SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 30€

La nostra Storia

E’ il 22 settembre del 1968 quando papà Francesco, dopo un’esperienza di quindici anni come panificatore/pasticcere, decide con mamma Carmela, di aprire un panificio a Ospedaletti, antico borgo marinaro della Riviera Ligure di Ponente.

Grazie alla qualità dei prodotti, distribuiti anche nelle città e nei paesi limitrofi, il panificio diventa un punto di riferimento per i residenti e per i vacanzieri che affollano la cittadina, soprattutto d’estate.

Nel 1985, all’età di quattordici anni, il figlio Luigi si rende conto di preferire farina, acqua e sale ai libri scolastici e un anno dopo, precisamente il 14 giugno del 1986, entra a far parte ufficialmente dell’azienda di famiglia.

Durante il servizio militare in Marina, poi, viene scelto quale panificatore anche a bordo delle navi, non interrompendo, così, la propria attività.

Nel 2000 diventa titolare del panificio di famiglia, e aiutato dalla mamma e da altri collaboratori, continua, oggi, il lavoro iniziato dai genitori, con lo stesso impegno e la stessa dedizione, seguendo una tradizione di genuinità, semplicità e cortesia.