
SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 70 € VALIDA SOLO PER IL TERRITORIO ITALIANO
Classico dolce pasquale italiano.
La nostra colomba ai cereali è impastata con: farina, lievito naturale madre, burro, zucchero, uova fresche, uvetta, e alcuni ingredienti segreti come è nella tradizione di un buon pasticcere.
Ingredienti
Ingredienti: farina di GRANO tipo "0" biologica, farina d'orzo, farina di SEGALE, semi 22%, semi di girasole, semi lino bruno , SEMI DI SESAMO, di lino giallo, semola di SOIA, acqua, BURRO, Lievito naturale madre contiene GRANO, Zucchero, scorza di agrumi, uvetta, BURRO DI CACAO, UOVA fresche (tuorli), LATTE in polvere, miele, sale.
Ingredienti Glassatura: Zucchero, UOVA ( albume ), amido di riso, NOCCIOLE.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI. VALORI MEDI PER 100 g: ENERGIA 1865 KJ/444 Kcal- GRASSI 18,2 g di cui acidi grassi saturi 9,4 g- CARBOIDRATI 60,2 g di cui zuccheri 30,3 g - PROTEINE 9,3 g - SALE 0,550 g
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto
E’ il 22 settembre del 1968 quando papà Francesco, dopo un’esperienza di quindici anni come panificatore/pasticcere, decide con mamma Carmela, di aprire un panificio a Ospedaletti, antico borgo marinaro della Riviera Ligure di Ponente.
Grazie alla qualità dei prodotti, distribuiti anche nelle città e nei paesi limitrofi, il panificio diventa un punto di riferimento per i residenti e per i vacanzieri che affollano la cittadina, soprattutto d’estate.
Nel 1985, all’età di quattordici anni, il figlio Luigi si rende conto di preferire farina, acqua e sale ai libri scolastici e un anno dopo, precisamente il 14 giugno del 1986, entra a far parte ufficialmente dell’azienda di famiglia.
Durante il servizio militare in Marina, poi, viene scelto quale panificatore anche a bordo delle navi, non interrompendo, così, la propria attività.
Nel 2000 diventa titolare del panificio di famiglia, e aiutato dalla mamma e da altri collaboratori, continua, oggi, il lavoro iniziato dai genitori, con lo stesso impegno e la stessa dedizione, seguendo una tradizione di genuinità, semplicità e cortesia.